Top Shelf Mushrooms

Proseguendo la ricerca iniziata con  Gli Champignon de Bruxelles  ho trovato in rete e tradotto in italiano, questa esperienza d’oltre oceano, legata all’idea di fornire al consumatore un kit per l’auto-produzione degli shiitake.

Top Shelf Mushrooms appartiene ed è gestito da Brad e Angela. Siamo una squadra composta da marito e moglie che è affascinata dai funghi. Produciamo kit di funghi grow-at-home facili da coltivare, nutrienti e deliziosi. Ricevendo a casa un nostro kit avrai tutto ciò di cui hai bisogno per diventare un coltivatore di funghi domestici.
Tutto è iniziato nel 1999 quando abbiamo coltivato i nostri ceppi di funghi shiitake che produssero funghi per anni. Nel corso degli anni la nostra curiosità si è intensificata portandoci a cercare funghi selvatici, provare tutti i tipi di kit e a creare la nostra stanza di coltivazione. Li abbiamo cucinati per la nostra famiglia e per i nostri amici. Il nostro interesse è cresciuto maggiormente per le specie più esotiche e sane che utilizzano spawn (è la sostanza in cui viene inoculato il micelio) commerciali di altri fornitori. Alla fine abbiamo dovuto costruire la nostra clean room e il laboratorio per il lavorare le colture in modo sterile. Ora facciamo il nostro spawn a partire dalle nostre culture e dalle nostre spore cercando di migliorare i nostri ceppi per kit ancora più performanti.

Il nostro background:
Angela è un’infermiera diplomata con una approfondita formazione in medicina naturale e un approccio olistico al benessere, che ben si adatta agli incredibili benefici per la salute delle specie di funghi che amano il legno. I nostri amici e soprattutto Brad hanno tratto beneficio dalle formidabili capacità culinarie di Angela e lei è il principale assaggiatore di ricette di Top Shelf.

Brad Kuhns ha una laurea in ingegneria elettronica, il che significa che è un fanatico della tecnologia. La sua sete di conoscenza e interesse per la tecnologia verde lo ha portato alle diverse applicazioni della tecnologia per i funghi. I funghi vengono utilizzati per sostituire gli imballaggi di polistirolo, bonificare i siti tossici e produrre colture alimentari sostenibili. Brad è un ingegnoso sempre all’opera, costruisce i suoi strumenti e le attrezzature per le colture e progetta un sistema di gestione ambientale per la coltivazione di funghi.

Verde?
Confessiamo di essere huggers degli alberi, motivo per cui amiamo ciò che fanno i funghi. I funghi sono i riciclatori di madre natura. Quando gli alberi cadono nella foresta, i funghi intervengono per riciclare l’albero in un terreno ricco di nutrienti. I nostri kit convertono la segatura di legno, un prodotto di scarto, in cibo sano che puoi coltivare da solo. Quando hai finito con il kit, puoi compostarlo e in realtà accelerare il processo di compostaggio.

Siamo molto orgogliosi dei nostri prodotti e dei benefici salutari che trasmetteranno ai nostri clienti. Inoltre, cerchiamo costantemente di migliorare i metodi ecologici che utilizziamo per produrre i nostri prodotti. Abbiamo sperimentazioni in corso su vari imballaggi, supporti di crescita e fonti di substrato sostenibili che stiamo valutando nella ricerca di una migliore efficienza e di attività a basso impatto.

La nostra fattoria in una scatola?
Nel tentativo di rifornire i ristoranti locali, abbiamo riproposto un container per creare una fattoria di funghi controllata tutto l’anno. Produciamo una varietà di funghi utilizzando tutti gli ingredienti biologici certificati e programmiamo di diventare un’azienda biologica certificata nel 2015. La nostra capacità produttiva è di circa 90 kg a settimana di funghi freschi. La nostra fattoria autosufficiente è di 14 per 2,4 per 2,9 metri e dispone di un tavolo di lavaggio e preparazione, una stanza di raffreddamento, pavimenti riscaldanti, uno scambiatore di calore a controflusso per ridurre al minimo l’energia e un purificatore d’aria HEPA 99,99% . Usiamo un sistema di controllo computerizzato per mantenere un ambiente ottimale costante per la crescita dei funghi.

I nostri prodotti
I nostri kit di funghi da casa producono funghi deliziosi freschi per te. Sono disponibili per la consegna ovunque in Canada da Canada Post.

I kit sono costituiti da micelio di funghi puro che cresce su un substrato pastorizzato o sterilizzato di segatura di quercia riciclata di prima qualità proveniente da una segheria. I nostri kit sono prodotti con metodi biologici e, ove possibile, utilizziamo ingredienti biologici certificati come grano di segale e crusca di frumento.

top shelf mushrooms pearl oyster

Prima volta? Suggeriamo la funghi del tipo “Ostrica” nella varietà blu, bianco o olmo, che sono le più facili da coltivare.
 Includiamo tutto ciò di cui avrai bisogno, ad eccezione dell’acqua, con i nostri kit. 
GARANTITO! E’ garantito che tutti i kit produrranno frutti, o saremo lieti di risolvere i vostri problemi e sostituire il kit.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...